NCC conveniente: auto blu NCC. Noleggio con conducente.

TAXI Bologna blu conveniente: radio taxi Bologna e radiotaxi NCC.

Taxi Bologna

 “Taxi Bologna NCC” è il nostro servizio di auto pubblica signorile, che si differenzia da quello del normale “radio taxi Bologna” per l’utilizzo di eleganti “auto blu”, comode per i tuoi trasferimenti da/per città, provincia, aeroporto ed ovunque occorra.

Radio taxi Bologna

“Auto Blu” di Gianluigi Caldelli

Tel. 3348337363

autoblubologna@gmail.com  P.I. 03146381201

Chiama per preventivi telefonici e prenotazioni, o per avere immediatamente a disposizione una delle nostre auto blu, pulmini fino a 8 passeggeri, bus e minibus. 

Collaboriamo con le migliori organizzazioni di taxi ed NCC di ogni città italiana, che potranno pubblicizzarsi in questo stesso sito nelle pagine dedicate alla loro città. 

Taxi Bologna

Qui sotto puoi valutare la convenienza del “Radiotaxi NCC”.

ANALOGIE

Entrambi i servizi riguardano il trasporto pubblico “non di linea”, individuale o collettivo (fino a otto passeggeri), e sono soggetti ad un regolamento. Le relative licenze sono contingentate e concesse dai vari Comuni.

I titolari di licenza e gli eventuali sostituti o collaboratori devono avere requisiti morali e finanziari, aver conseguito il Certificato di abilitazione professionale (CAP), essere iscritti al Ruolo dei conducenti (L. 21/1992) e non avere impedimenti previsti dalla L. 575/1965 (antimafia).

Tutti i mezzi pubblici godono delle stesse agevolazioni nella circolazione cittadina: possono percorrere corsie preferenziali, accedere a zone a traffico limitato e circolare anche nei giorni di blocco del traffico privato.

Radio taxi Bologna

Radiotaxi Bologna

 DIFFERENZE

Il comune taxi svolge servizio “di piazza” e deve perciò apparire alquanto vistoso, in modo da essere ben riconoscibile mentre passa sulla via.

L’NCC svolge invece un servizio “da rimessa”, dietro chiamata o prenotazione, spesso per clientela fissa, e non ha quindi la necessità di essere vistoso. Può quindi avere un aspetto più discreto ed elegante.

Il taxi effettua prevalentemente tragitti urbani e perciò ha di solito dimensioni limitate e cilindrata media.

Le nostre vetture effettuano spesso tragitti extra-urbani ed autostradali, anche a lunga percorrenza, e perciò hanno di solito una cilindrata più grossa e maggiori dimensioni, tanto da essere preferite da chi desidera utilizzare anche in città una vettura più comoda o di rappresentanza.

Il costo del taxi è calcolato automaticamente durante il tragitto da un tassametro, sulla base di una funzione “km in zona urbana/km in zona extraurbana/tempo/fascia oraria”, e la tariffa aumenta quando esce dall’area cittadina. E’ quindi conveniente per tragitti urbani di breve durata.

Il costo di ogni servizio di “Radiotaxi Bologna NCC” è calcolato e comunicato già alla prenotazione. Per tragitti brevi è più conveniente il taxi, a meno che non si abbiano particolari esigenze di eleganza e comodità. La tariffa dell’NCC conviene invece per servizi più prolungati, sia in città sia fuori, o per medie e lunghe percorrenze: infatti la tariffa/base non aumenta nei percorsi extra-urbani.

La chiamata alla centrale radiotaxi comporta un supplemento tariffario.

La chiamata al “Radiotaxi NCC” non comporta alcun costo aggiuntivo.

Solitamente il modello di taxi non può essere scelto dal cliente, che deve salire sul primo della fila al posteggio o su quello che gli arriva sotto casa pochi minuti dopo la chiamata.

Con il radio taxi NCC si può scegliere il modello di vettura a seconda delle proprie esigenze: dalla normalissima berlina alla limousine da cerimonia, dal pulmino alla Rolls Roice.

L’autista di taxi è di solito sconosciuto al cliente.

L’autista NCC, invece, fornisce sempre il proprio biglietto da visita al cliente, di cui diventa spesso l’autista “personale” creando un rapporto fiduciario e continuativo (anche se saltuario). 

Meglio quindi scegliere un autista simpatico!

Il servizio “Radio taxi Bologna NCC” si caratterizza per 

OPERATIVITA’ H24 – RAPIDITA’ – CONVENIENZA

UTILITIES: 

Vuoi moltiplicare subito i tuoi clienti?

SitoPrimaPagina 

ti fa trovare ai primi posti sul web anche da chi non sa il tuo nome, quando cerca prodotti o servizi come i tuoi.

Rende molto e costa poco!

Questa stessa pagina, a disposizione di una compagnia di radio taxi, è già un ottimo esempio di posizionamento per le frasi di ricerca più redditizie: taxi Bologna (circa 180.000 ricerche/anno), “radio taxi Bologna” (10.000) e  “radiotaxi Bologna (10.000), per un totale di 200.000 ricerche effettuate ogni anno su Internet da clienti che cercano tale servizio.

 N° verde di SitoPrimaPagina – info@sitoprimapagina.it – 40122 Bologna – Via Marconi, 16

Focus di questa pagina: “taxi Bologna“, “radio taxi Bologna“, “radiotaxi Bologna“.